mercoledì 24 febbraio 2010

MIGHTY FM no.7 - VITALIC "flashmob" + LYKKE LI "youth novels"


FAI CLIC DESTRO PER SCARICARE IL PODCAST


Mighty FM non è solo musica indie ma anche club culture ed è per questo che nella nuova puntata di domani mercoledì 24 febbraio parleremo di VITALIC, al secolo Pascal Arbez, dj francese nato e cresciuto con l'international Deejay Gigolo Records di (dj) HELL e del suo nuovo lavoro FLASHMOB. Ma visto che una puntata intera su Vitalic sarebbe un po' pesante passeremo a parlare di LYKKE LI - la nanetta svedese - e del suo YOUTH NOVELS...Il disco non è affatto nuovo, sono io che l'ho scoperto tardi! Oltre ai soliti album mash-up ascolteremo remix, cover, collaborazioni e live dei nostri due eroi. Stay tuned!

mercoledì 17 febbraio 2010

MIGHTY FM no.6 - COVERLOVER EDITION 1


FAI CLIC DESTRO PER SCARICARE IL PODCAST

Bando alle chiacchiere n.2! Causa trasferta teutonica per motivi di lavoro (giuro!), MIGHTY FM per la sua sesta puntata 'allarga' una delle sue rubriche - COVERLOVER - presentando una carrellata di rifacimenti-omaggi di canzoni più e meno recenti ad opera di esponenti della scena indie contemporanea (of course...). Senza distinguere tra coveranti e coverati ci saranno: The XX, Stars, Death Cab For Cutie, The Decemberists, Bat For Lashes, Phoenix, Björk, Antony & The Johnsons, The Pogues, Iron & Wine, The Knife, Jack Peñate, Florence + The Machine, Feist, Brett Anderson e molti altri...Ne sentirete delle belle!

mercoledì 10 febbraio 2010

MIGHTY FM no.5 - LOCAL NATIVES "gorilla manor"


FAI CLIC DESTRO PER SCARICARE IL PODCAST

Come il profumo di chanel, come il famigerato mambo, anche MIGHTY FM arriva al numero 5 in una puntata dedicata ai californiani LOCAL NATIVES, al loro album d'esordio 'gorilla manor' e ai loro cugini musicali: fleet foxes, grizzly bear, mazarin, arcade fire e broken social scene. e ancora: remix, live e per la rubrica 'chi ci ricorda?' i grand archives. stay tuned!

mercoledì 3 febbraio 2010

MIGHTY FM no.4 - MIXED COMPILATION


FAI CLIC DESTRO PER SCARICARE IL PODCAST

bando alle chiacchiere! in assenza della vostra conduttrice causa breve vancanzina di compleanno, un'ora di musica letteralmente senza parole! introdotta e conclusa dalla gloriosa sigla di MIGHTY FM, l'Inno alla Gioia di Beethoven versione Arancia Meccanica che avremo il piacere di gustare più a lungo del solito, MIGHTY FM questa sera sarà un viaggio nella musica indie degli ultimi 6-7 mesi. come direbbero altre radio ben più famose, 16 pezzi in sequenza mixata! e come al solito la mèta del viaggio, tappa dopo tappa, sarà ben lontana dal punto di partenza! dai beach house agli hot chip passando per grand archives, local natives, karen o, charlotte gainsbourg & beck, julian casablancas, temper trap, neon indian e gold panda! dunque buon ascolto!